Assistenza
Seleziona un argomento.
Danni da trasporto
Per richiedere un danno da trasporto, il modulo debitamente compilato, comprese le foto, deve essere inviato a noi entro 24 ore dalla consegna!
Danni da trasportoProblema elettrico
Per esempio:
- Guasto totale: nessuna luce, nessun display, nessun rumore
- Display difettoso o parzialmente difettoso
- La luce non si accende
Problema di raffreddamento
Per esempio:
- Nessun raffreddamento (il display e l'illuminazione funzionano ancora)
- Diminuzione del raffreddamento
- Raffreddamento eccessivo (congelamento/congelamento delle bottiglie)
Problema meccanico
Per esempio:
- Dispositivo/porta storto
- Ripiano estraibile bloccato o difettoso
- Rumori non comuni
Supporto Hotline
+41 44 552 01 07 / +49 (0)942 175 550 63
(Si prega di compilare prima un modulo di supporto in modo che possa essere aperto un ID di riparazione. Selezionare l'argomento sopra.)